FAQ2021-02-23T09:59:27+01:00

FAQ

In questa pagina troverai le risposte alle domande che più spesso i nostri clienti ci rivolgono (Frequently Asked Questions).

Nel caso in cui non trovassi la risposta che stai cercando, contattaci via mail a info@winemanshop.it : saremo felici di risponderti.

SERVIZIO

Cos’è Winemanshop?2021-02-18T11:00:23+01:00

Winemanshop è l’enoteca online di Wineman: qui puoi trovare ottimi vini francesi selezionati esclusivamente fra le cantine dei piccoli produttori.

Perchè scegliere Winemanshop?2021-02-18T10:57:08+01:00

Perché Winemanshop ti permetterà di scoprire le cantine meno note, quelle a conduzione familiare che difficilmente troveresti in commercio in Italia. Berrai vini eccellenti al giusto prezzo.


SPEDIZIONE

In quanto tempo avviene la consegna?2022-02-10T10:51:31+01:00

Winemanshop consegna same day a Milano per gli ordini ricevuti entro le 12h00 dal lunedì al venerdì. In tutti gli altri casi e nel resto d’Italia la consegna avviene in 48h/72h in funzione dell’indirizzo di spedizione. Le tempistiche si intendono sempre sabato e domenica esclusi.

Quanto costa la spedizione?2021-10-07T17:09:24+02:00

La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 49€. Al di sotto di tale soglia la spedizione ha un costo fisso di 6,90€.

Cosa succede se il vino sa di tappo?2021-02-18T10:14:36+01:00

Purtroppo con il vino è un problema che può accadere. Scrivici una mail a info@winemanshop.it e ti invieremo un coupon sconto da utilizzare per un acquisto successivo. Se invece abiti a Milano puoi anche riportarci la bottiglia in magazzino (ci trovi su appuntamento in via Michelangelo Buonarroti, 16) e te ne daremo una nuova!

Cosa succede se le bottiglie sono arrivate rotte?2021-02-18T10:13:41+01:00

Utilizziamo i migliori packaging omologati a livello internazionale per la spedizione di vino: oltre ad essere sicuri sono anche eco-sostenibili (cfr. nakpack).

Ma qualora dovesse succedere, non preoccuparti. Contattaci via mail a info@winemanshop.it e troveremo la soluzione insieme.

È possibile consegnare all’estero?2021-02-18T10:12:27+01:00

No. Effettuiamo le consegne solo sul territorio italiano.


PAGAMENTO E FATTURA

Che tipologia di pagamenti sono accettati?2021-03-04T17:01:56+01:00

Accettiamo pagamenti con Stripe (carta di credito e debito di tutti i principali circuiti), PayPal e Satispay.

Posso ricevere la fattura a fronte dell’acquisto?2021-02-12T15:27:53+01:00

Certo. Al momento dell’acquisto nel carrello ricordati di indicare i dati fiscali necessari per poterla emettere (P.IVA, oppure Codice Fiscale, oppure PEC).

Riceverai il documento richiesto direttamente nel tuo cassetto fiscale dell’agenzia delle entrate.

Ho un codice promozionale: come faccio ad utilizzarlo?2021-02-18T10:06:25+01:00

Usare i codici promozionali (coupon) è molto semplice. E’ sufficiente quando si visualizza il proprio carrello inserire il codice promozionale prima di pagare.


VARIE

Ho riscontrato problemi durante la registrazione. Come posso risolvere?2021-02-18T10:37:34+01:00

Scrivici una mail a info@winemanshop.it e spiegaci la tua problematica. Siamo qui per aiutarti.

I costi includono l’IVA?2021-02-18T10:36:45+01:00

Si, tutti i prezzi esposti sono IVA inclusa.

Come faccio per regalare del vino?2021-02-18T10:35:48+01:00

Molto semplice. Seleziona i vini che vuoi regalare aggiungendoli al carrello. In fase di check-out ti verrà richiesto di indicare l’indirizzo di spedizione: inserisci nominativo e indirizzo della persona a cui vuoi far recapitare il regalo. Procedi al pagamento. Rilassati: hai appena fatto felice qualcuno!

Posso fare regali aziendali?2021-02-18T10:26:56+01:00

Certamente! In questo caso scrivici una mail a info@winemanshop.it e troveremo la soluzione più comoda per te.


SERVIZIO CLIENTI

Come posso contattare l’assistenza clienti?2021-02-18T09:55:41+01:00

Scrivi una mail a info@winemanshop.it : saremo felici di risponderti.

Torna in cima